novembre

sassi

sassi sono le mie parole dentro che fanno male come un pugno, un macigno nel centro dello stomaco. Le mie mani non si fermano e cercano acqua ristoro nelle parole che gettano vomito vomito bianco ma vomito.

una domenica di novembre quella di ieri. Non ricordo che sia Gennaio nel mio calendario ma sono ferma a Novembre con le sue colline e i suoi colori. E’ quasi terminato l’inverno e io ferma sconosciuta a quello che mi circonda. Cambiate sono le rotte e i punti di riferimento sono puntini della macchina da scrivere dove getto parole frustrate di malinconia. Non ricordo e ricordo. Vomito. Vomito.

dormo per non pensare al digiuno delle Anime. della mia Anima che non vuole no morire no. C’è Wisky IV! C’è Titti (la piantina girandolina) che è fuori all’ossigeno. Non torno indietro. La Vita mi ha insegnato ad andare avanti.. verso l’ignoto verso il Futuro che mi ha assillato venendomi incontro per anni. Ero tornata ad essere ansiosa del Futuro come qualsiasi essere umano normale ora non ne ho più paura di nuovo. Ti ho sognato Amico che mi venivi ad aiutare e con il tuo sorriso e capelli biondi ed occhi splendidi mi dicevi ma che fai Vanna? mentre dormivo… la luce si è accesa.. mi sono riappisolata acconciata con il mio cuscino un po’ di cioccolata Wisky IV che questa notte ha brontolato chissè  perchè… intanto Titti dormiva serena… anche io…

mi sveglio due tazze di caffè intero.. non me ne vogliano chi non amo più non me ne vogliano.. non me ne voglia neanche il Signore… non mi arrendo non si può proprio.. ma mi fermo per un po’ e resto a scrivere con le mie amiche mani che tippettano sulla tastiera amica.

non è una lettera. Pensieri sparsi di primo mattino. Sono le 4.11 e non ho voglia di parlare con nessuno. Sinceramente la giornata non è lunga l’inverno mi piace anche se Novembre in genere è un mese triste. Non sono triste sono semplicemente cambiata. Tutto qui.

Buongiorno! E Buonanotte!

smilingdog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.