Buongiorno da qui….

il concerto che mi addormentò…. serena… (clicca qui) buongiorno! e… grazie..

Giorno di buon umore.. svegliata come Biancaneve e i due miei nani: Wisky IV e Titti (la piantina)… che si svegliano dopo di me. No. Titti è sveglissima sempre.

Quando ero all’ospedale sentivo che mi chiamava con la sua vocina.. mi diceva “Quando torni?” “Sento la tua mancanza” “Torna! se no… io … muoio!”… e io facevo pressione ai medici (donne!) che mi hanno capito subito… Raccontavo loro la mia preoccupazione per Titti.. “Sapete Wisky IV .. lo so, non sente la mancanza.. ha Hermano che lo adora… ma Titti!!!! Titti vuole me!” … e così senza tanti mah e senza tante perplessitè  .. mi hanno ascoltato e mi hanno rispettato e mi hanno dimesso… questa la veritè …

dicevo.. Titti si alza per prima.. e per prima va fuori all’aria aperta.. le piace respirare ossigeno fresco… come le piace stare sul tavolo al caldo insieme a me quando mi fermo, il pomeriggio a prendere il mio caffè e la mia sigarettina e riflettere un po’…

Titti ama il mattino presto come me … Wisky IV ama dormire mangiare poltrire e ridere…! mangia i biscotti Digestive “Le Contadine” di gusto dopo aver mangiato la sua scatoletta di carne che, golosissimo com’è, mangia come una leccornia. Tutti i cani amano la carne in scatola… e devo ammettere che Wisky è goloso addirittura più di Bobo .. lo Spinone libero e ladrone.. 😉 Wisky IV è il cane più goloso che abbia mai conosciuto. Non solo! Ho scoperto che mentre a Titti non interessa affatto la musica, mi sembra proprio di aver intuito, Wisky IV letteralmente la ama …!

E’ un cane-poeta e rock e classico e moderno insomma E’! … Ieri notte, per esempio ha ascoltato un meraviglioso concerto di violini e pianoforte francesi… insieme a me.. io ho vibrato di gioia.. di poesia.. in penombra guardando il Cielo sognante… e mi sono addormentata felice…

forse si sa…

le belle cose della Vita arrivano così.. all’improvviso…!

grazie!

smilingdog che ride 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.