sogni invadentissimi e ossa rotte…

ho dormito tantissimo e i sogni di questa notte non sono stati simpatici per niente.. non dico incubi.. ma quasi.. e sentivo malessere forte tanto che non vedevo l’ora di svegliarmi pimpante come tutti i giorni … e invece … mi sono svegliata come se tre elefanti avessero dormito sopra il mio corpo.. indolenzito tutto ed un calore fortissimo mi stava quasi soffocando… No!!! un’influenza da brividi..! Ho subito avuto voglia di chiamare “Mammaaaa!!!” ma invece in casa ero sola.. non ho più 8 anni!! avevo anche deciso di non scrivere niente per oggi.. chiaramente.. stando così semidefunta ed anche ancora impaurita dei sogni notturni… Mi sono presa però subito un’aspirina.. del caffè che oggi non aveva nè sapore nè aroma… ho fumato due marlboro svogliatamente ma con insistenza… mi sono poi infilata nel letto nuovamente con il mio pc sottobraccio. Ormai non se ne può più fare a meno.. e così eccomi un po’ più lentamente a scrivere qui su smiling che è soprattutto un diario… non devo raccontare niente di speciale … solo un ticchettio che vuole esserci anche oggi.. nonostante le ossa rotte ed il cielo veramente giallo… malato anche lui…

Wisky IV sta dormendo, la pianta di ciclamino è silenziosissima.. le mie orecchie sono completamente ovattate solo le mani sembrano non demordere…

e scrivo… cosa non saprei di certo solo che il foglio bianco si riempie tutti i giorni magicamente.. non c’è filtro tra le mani ed il foglio… !

avrei solo voglia di chiamare AIUTO!!!!!!! AIUTATEMI!!!! ma la strada sotto casa continua con la sua scia di automobili a scorrere, la casa è ovattata come me e lè  fuori tutto scorre come se io non ci fossi. Non ho paura… !! Anzi il mio umore non è poi così male oggi nonostante le ossa rotte.., e continuerè  la giornata … indolenzitissima… fuori sta piovendo, non mi sembra neanche di essere nella mia cittè .. per quanto mi sento alterata..

ho tanto sonno pertanto chiudo qui!

non prendete freddo!!! e soprattutto portatemi una tazza di cioccolato bollente… non si sa mai…

🙂

smilingdog

take it easy … take it easy….

VANNA BLOG


http://count.vivistats.com/laser.asp?CountId=36189

statistiche sito web

Annunci

2 pensieri su “sogni invadentissimi e ossa rotte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.