una domenica invernale…

sapore di domenica malinconica … sembra stia per piovere da un momento all’altro.. il vento è forte ed il cielo è color del mare mosso ed invernale… tipica domenica da star in casa.. magari una casa elegante e comoda… Nel frattempo Wisky IV ne approfitta comodo e felice del fatto che io e Hermano siamo entrambi influenzati e quindi bloccati in casa.. Wisky starebbe sempre in casa con me ed Hermano… è proprio un cane casalinghissimo come ho sempre sospettato….. non ha fretta di uscire ma anzi a casa si rilassa completamente….. ed è felice!

io a dire il vero, un po’ meno… con 39 di febbre e le ossa tutte rotte.. e l’atmosfera domenicale non aiuta.. non aiuta… soprattutto con questi colori così scuri minacciosi di abbondanti piogge, così nordici e cielo color del mare in tempesta…

mi sento debole … Wisky sta con la sua bella testa appoggiato leggero sopra il mio ginocchio mentre scrivo, il ciclamino è silente.. davanti a me, il silenzio della casa oggi si sente di più ed il tichettio della macchina del pc è più forte e lento…

ho l’impressione di vivere le domeniche della mia infanzia… di essere tornata indietro nel tempo.. con niente che sia cambiato.. niente.. a parte il fatto che quarant’anni fa verso le cinque del pomeriggio nostra madre spesso ci preparava delle goloserie semplici fatte in casa… e l’allegria tornava immediatamente… la bellezza di essere bambini…

e la malinconia di essere adulti… ma con Wisky IV qui sopra le mie ginocchia, lo ammetto, il buon umore, seppur debole, torna e sono contenta di aver scritto anche oggi qui su smiling!!
Grazie mille a chi legge facendomi graditissima compagnia!!!! besitos!!! 🙂

smilingdog

VANNA BLOG


http://count.vivistats.com/laser.asp?CountId=36189

statistiche sito web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.