e io non ci sto più…

Luna – Gianni Togni

e no io non ci sto …mettetemi nel ghetto ancora un po’….. e giè  in the ghetto… ci sto bene .. qui dall’altra parte della cittè  dall’altra parte della Luna .. dall’altra parte della strada… e oggi anche Paolo Fox del quale mi sono ovviamente innamorata (come accadeva da bambina.. e ora ho l’etè  .. per innamorarmi dei personaggi televisivi…. !!! ) ha detto che è un buon giorno per stare bene.. per innamorarmi di nuovo… la vita d’altronde cos’è senza Amore? .. io intanto me la godo il mezzogiorno guardandomi con gusto Paolo Fox e ascoltando le sue parole come un Maestro di Vita.. un oracolo del quale non riesco a farne a meno…. credo di non essere la sola… comunque… 🙂 ci mancherebbe… però un po’ innamorata sono! decisamente …

A dire la veritè  sono le 13.16 sono giè  stanca del nuovo giorno… non stanca perchè demotivata .. tutt’altro ho energie da vendere di entusiasmo di gioia nel cuore e di sole complice.. sono stanca fisicamente… questa primavera mi fa stancare da morirne.. quasi…

ieri è stato un bel pomeriggio all’insegna degli amici belli con i quali ti confidi di tutto e non ti importa se fai la figura della cretina e non guardi quello che dici .. sei disinvolta e spontanea perchè l’amicizia è proprio questo essere amati nonostante quello che si è! 🙂 e sono stata bene giustamente… molto bene.. ! in piena libertè  ed eravamo anche vestiti uguali… e abbiamo parlato e riso di gusto..!!! ho stentato a prendere sonno sono due o tre giorni che stento a prendere sonno così poi m’innervosisco … vorrei tutto e subito… si sa che con l’etè  i difetti vengono fuori tutti e io capricciosissima e viziata giè  il fatto di essere stanchissima e non riuscire a dormire mi manda fuori di testa… decisamente… vorrei subito tutto … così ho ingurgitato delle gocce contro l’ansia e mi sono placata come un bambino buono e mi sono dolcemente addormentata…

risveglio soave.. con il sole e il cielo azzurri giè  svegli da tempo… ho guardato l’ora svogliatamente e sonnecchiante ancora ed erano le 10 del mattino…

senza neanche pensarci un minuto dopo aver fumato la sigaretta con Wisky che mi salutava dolce… dicevo senza pensarci neanche un po’ ho infilato una tuta grigia comoda una maglietta nera pulita che amo e via di corsa al bar vicino casa…

la strada era soleggiata viva .. le auto scorrevano ed io camminavo tranquilla…

Max cortese gentile e sorridente mi prepara subito il mio caffè buono buono.. do’ una letta veloce al giornale il tempo d’inorridirmi.. e vado alla pagina del bravissimo Branko.. sono assetata di stelle e di pronostici… è un gioco non gioco.. vabè…

parlo con una signora elegante di Kabala.. intanto il cielo è azzurro e vedo stormi di uccelli mi sembrano piccioni oppure rondini … andavano veloci.. e mi sembrava di vivere in un quadro vivo… e di essere con l’Animo mio con loro a volare con loro… intanto il vento rinfrescava i miei capelli e il mio viso…. stavo bene … e parlare con persone belle e ossigenate ristora non solo l’Animo ma anche la mente… aprendo i suoi varchi misteriosi e bisognosi di intelligenza di ossigeno appunto… una mente chiusa e al buio ha bisogno di varchi e di essere ossigenata… altrimenti è un labirinto… di buio di stupiditè  di cose vane… respiro prendo forza e ritorno in casa che sto molto meglio.. decisamente Ossigenata!

la stanchezza però non se ne vuole andare… apro il pc inserisco un paio di canzoni che ascoltavo dentro di me…. un modo per rilassarmi… una maniera per stare bene… in genere faccio solo cose che mi piacciono fare… e in realtè  non so se la cosa sia bene o male… non so.. so che lo faccio…

ho inserito qui oggi una canzone dolce di un autore dolcissimo che amavo quando avevo 15 anni e questa canzone conoscevo a memoria… poi ricordi di giovinezza non me l’hanno fatta più amare.. ma dentro l’ho amata sempre ed oggi la inserisco.. anche se io con la Luna non ci vado tanto d’accordo la Luna e la sua magia i suoi misteri e i suoi scherzi.. e i suoi influssi .. so che si può offendere… ma io in realtè  la Luna non l’ho mai amata tanto… ma non è la sola… e proprio ieri ci pensavo … ci son talmente tante cose che non amo che come dice spesso l’amato Hermano… “…non facciamo prima a dire le cose che ami Vanna?”… punti a sfavore per me … ma a volte non lo credo.. 🙂

buongiorno a chi legge!! 🙂

SMILINGDOG


http://count.vivistats.com/laser.asp?CountId=36189

statistiche sito web

Un pensiero su “e io non ci sto più…

  1. david mcmillan

    Leggendo lo smilingdog di oggi, sembra di averlo nei polmoni quell’ossigeno di
    cui si parla. E’ per questo ossigeno che si finge di giocare ogni giorno, decidendo
    se ci piacciono oppure no anche la luna ed il sole o se dobbiamo inorridire sui
    giornali e magari darci la buona indulgenza di passare agli oroscopi.
    Certo, l’ossigeno ci consente l’esistenza ma soprattutto può farci vivere… 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.