fino al Cielo

E ci sei adesso tu a dare un senso ai giorni miei va tutto bene dal momento che ci sei.. La Volontà.. più ci penso e più penso che questa canzone sia meravigliosa.. Eros Ramazzotti.. grandissimo autore musicista.. meraviglioso.. sono le 01.07 di un nuovo giorno. un treno transita veloce.. piove leggera pioggerellina.. rientro in casa solo ora. respiro ossigeno guardo il Cielo .. un paio di caffè al bar vicino casa tutto colorato. le persone con me sono giovani e gentili.. esco all’aria .. il tavolino in legno sembra attendere solo me.. i fiorellini di fronte color ciclamino ed il mare alla mia destra.. respiro ossigeno.. mi accendo una sigaretta.. il caffè è proprio buono.. il posacenere è pulito e trasparente.. pacchetto di sigarette nuovo, accendino.. piumino, ed eccomi al mio posto.. mi sento bene.. respiro aria.. ossigeno.. chè mi ossigena la mente.. i capelli.. mi guardo intorno.. la collina alla mia sinistra.. m’incuriosisco.. le case nuove e colorate sembrano nascoste dal buio della notte.. le guardo e sono lì al loro posto.. il Cielo è azzurro scuro.. ma trasparente.. le nuvole bianche chè quasi s’intravedono spinte da un vento leggero leggero.. ascolto buona musica .. Yoko Ono John Lennon e Frank Zappa insieme.. una meraviglia per il mio palato musicale.. chiaro che mi sovviene Mauro, Fratello Sioux, chè mi ha insegnato ad ascoltare la Musica.. chiaro.. ed ascolto .. un tam-tam sembra esserci nel Cielo e dentro il mio cuore.. con questa musica splendida chè quasi mi sembra un meraviglioso meraviglioso Mantra.. il mio battito del cuore che all’unisono con la Natura.. vibra.. eccitato.. e orante.. contento.. chiaro.. evidente.. a me.. e al di là della Città.. vibrano altri cuori.. battono il tempo.. vibrano.. così respiro.. fumo e ossigeno.. vento e onde del mare.. chè sembrano essere in ascolto anch’esse.. ed io mi sento al centro.. al centro.. del mondo.. a volte accade.. o comunque al centro di un Cuore.. e questo è

rientro in casa.. la via .. la Vita riprende .. i passi hanno un senso.. ora.. più che mai.. tengo il ritmo.. mani in tasca.. sorrido.. e penso..

tutto ha un senso.. ora

Ora tutto ha un senso.. rientro in casa.. la casa è calda ed accogliente.. Timbuctu saltella sveglio.. sono le 01.25, ed io indosso la mia solita maglia di cotone color fucsia.. la mia..

ci sono tante cose da fare.. penso ora.. tantissime..

e l’Amore.. non è invano.. no

prego, canto, penso.. penso.. e sorrido

le onde del mare non si perdono mai.. ognuna ha il suo percorso.. la sua via.. si seguono e quando s’incontrano.. nasce una stella.. una Stella che illumina.. sempre .. per sempre .. la via.. la Vita è

mia madre mi sovviene il calore di mia madre cara, Mara, la quale sento sorridere ora dentro e vicino a me.. già.. ci protegge.. ci vuole bene.. molto bene.. perchè voler bene significa proteggere.. amare..

e oggi in particolar modo mi sono sentita amata.. moltissimo.. riconosciuta.. moltissimo.. amata.. è la parola giusta.. amata tantissimo così come d’un balzo.. riprendo a camminare.. a sorridere.. a vivere

e a scrivere continuare ad annotare.. sul mio diario

sospiro..

e mi sento libera per la prima volta e amata per la prima volta..

una foto che ritrae me e Timbuctu è splendida..

intanto qui dormono tutti ormai.. così sembra.. nei loro segreti sogni.. ed io continuo a star sveglia! no.. chè non me ne vado a dormire.. no..

mi accendo una sigaretta.. il fumo sale a nuvole bianche bianche..

questa sera, ho festeggiato insieme ad un mio Amico la nostra amicizia.. birra e gioia ..

si cambia nella Vita.. si cambia..

e delle volte.. avere Ragione, essere amati, riconosciuti, voluti bene per quello che si è intimamente, riconosciuti umanamente, accettati e amati.. dà talmente Calore .. chè tutte le Forze dell’Universo.. sembrano sì, cantare, vibrare, estaticamente.. umanamente.. vive.. chè la Natura stessa vibra all’unisono.. cantando un canto.. una Canto.. chè vola arrivando fin lassù..fino al Cielo..

con Amore con tanto Amore

smilingdog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.