Oh che sarà che sarà..

C’è una pagina bianca.

Il cuore rintocca i battiti del Tempo. Il Sole vibra per un’istante. solamente. Vibro, tremo, un ansiolitico subito. Un’ansiolitico..  Deglutisco

Ho perso Tutto in un’istante, me ne accorgo ogni giorno me ne accorgo. Così, sospiro, vivo, vivo così..

La melanconia, la Tristezza accompagnano le mie ore, i miei giorni, tremo..

I miei errori, le mie risate spalancate al buio, le mie risate.. spalancate al buio.. tremo.. eh sì, mi viene da cantare Mango, un ballo e le sue parole: “Ti ho perso un po’ mi hai perso un po’.. ma quanto io non lo so”.. e così come un’Ondata di ricordi mi sovviene, nella mente e nel cuore che piange.. e così nel mio pianto mi consolo, le mie lacrime del cuore mi consolano e mi cullo come un bambino in questo momento, in questo momento che solo è Luce e sorgente per me.. come un fiume che scende a dirotto limpido e trasparente.. come sempre come sempre dentro di me. Deglutisco.

E così, figlia di madre sterile non rimpiango i giorni passati, le parole urlate sottovoce, le mie paure del buio.. e così, lontano da te che mi sorridi e consoli, consoli, consoli.. io resto qui. Non si può amare se non si è stati amati, accettati per quel che si è, diversi, diversi, ed è normale, la vita è così..

Accendo la mia sigaretta. Alzo una spalla.. sospiro e grido, dall’Anima, dal Cuore che ora non trema, ma si appoggia al cuscino, comincia a sognare.. lieve.. un sorriso come un onda dal mare ti viene a salvare, e ancora curiosa, continuo.. a sospirare.. nella mia Isola, a guardarmi intorno.. e sperare ancora in una Stella cadente dai mille colori, dai mille colori senza rumore.. in quiete.. nella mia quiete .. che ride..

smilingdog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.