Forse non si balla .. una sola Estate..

A volte ho la sensazione di scrivere e la convinzione di far compagnia a qualcuno.. qualcuno che ha bisogno di parole.. così scrivo anche oggi.. chè è più fresco. Quando, ormai, qualcuno mi chiede “che lavoro fai?” io rispondo soave “Scrivo” sono una blogger.. ed è vero.. che bellezza.. penso fra me e me.. che Dono mi hanno fatto! Eccomi qua anche oggi.. a raccontare di me, di Timbuctu, delle mie piantine, della mia Vita.. non bisogna lesinare parole.. quando si scrive.. o si narra o niente.. bisogna stare attenti però.. sorrido.. oggi mi “gira” bene.. sono dolce.. la sento la dolcezza dentro di me.. color arancio e rosa.. sono in pace con me stessa… forse ho fatto pace con me! Non è poca cosa.. Fare Pace! con un Amico è fondamentale, fare Pace con se stessi è quasi una guarigione, chiamiamola spirituale anche! Sì!

Facendo pace con me stessa.. ho ritrovata intatta la mia Famiglia che adoro letteralmente, ci amiamo come pazzi! scatenati! Uniti e guerrieri! Sorrido. Mio padre legge ogni tanto il mio Diario di bordo smilingdog e approva quello che scrivo sempre con la sua innata dolcezza.. infinita.. Mio padre è un romantico che sogna.. è un padre bellissimo! Mia sorella Cri-Cri altra grande sognatrice, romantica e guerriera, bellissima! Bibi e Vany ridono sempre da vere Americane! Ci siamo ritrovati.. e ritrovarsi è Gioia Pura! Il nostro Amore intatto, non intaccato dalle crepe che la Vita dà ad ognuno, ad ogni essere vivente, un dolore che trafigge il cuore poi si ricuce.. e si torna a giocare, ad amarsi.. come prima! Ancora più tenace la catena che unisce cuori che si amano e che amano tutto! La Vita! Sorridere, la gentilezza, l’educazione, ridere, amare, stare insieme! Un Dono che oggi io racconto qui, su smilingdog.. narro di un’Estate ritrovata! Di un Vento dolce che ha risanato ferite e solchi crudeli, mia madre che vola nei Cieli sembra aver pregato così fortemente, da regalarci ancora giorni.. felici..

smilingdog

A mia madre con un sorriso dal cuore..

Rispondi

