L’Amore ha un Volto che ride!

Una Canzone dedicata a Gesù! ❤

Alleluja!

Il mio cuore è così felice! e vuole dedicarti questa canzone! O caro e dolce Gesù!

Una splendida giornata!

Il Cielo brulicava di stelle che brillavano lassù una ad una.. così Tu.. all’improvviso.. La Luce di tutto il Cielo! …come un Tornado!

Tu..

Ed io ascolto estasiata la Tua Voce, guardo innamorata il Tuo bel Volto..

Musica innamorata..

Cielo dalle Stelle blù!

Il Tuo Amore.. infinito.. Oh! Gioia Sospesa.. nel cuore che batte nel Silenzio.. di ognuno di noi..

Grata, me ne sto lì a contemplare il Cielo e meditare.. pensare.. ad Amare ed essere così Amata! Oh! Splendido Stupore!

 

La Guarigione Esiste.. e sei Tu che plachi i mari ed i venti e consoli e unisci le nostre Anime anelanti solo di Te, di una tua Parola..

Il Tuo volto magnifico.. che sorride così! in Paradiso! quale Beatitudine!

Riprendo ora, solo ora, a scrivere e parlare di Te, o Gesù, qua sul mio foglio bianco!

Noi ti Amiamo! e Tu ci coccoli tutti! Ci vieni a prendere.. uno ad uno! Come ci avevi già promesso! Un giorno fa..

Un bacio che non dimentico! E sorrido.. Ora torno a sorridere!

Sorrido.. sorrido.. sorrido.. sollevata.. da Terra verso il Cielo!

Tante cose vorrei scrivere, scriverei.. scriverò.. scriverei.. scriverò..

Sospesa, fra Terra e Cielo, come una stella nel mezzo del Cielo mi sento importante anche io..! Oggi.. e per sempre..

Grazie Gesù dolce e caro! Signore Mio Dio! Tu che mi consoli da sempre..

Tu non ci abbandoni mai! Noi non siamo soli! Non dobbiamo temere più la Tempesta!

Così mi rialzo in piedi.. e cammino .. Cammino di nuovo!

vanna

Con Amore dal mio cuore, grazie!

Alleluja

smilingdog

 

 

Rispondi

