Rosa il colore dell’Amore! il mio colore preferito! e Biondo, come il Poeta della Vita Risorto! Mio dolce Sposo!

Una Canzone per Te! Oh Amato! Oh! Amato mio! Mio dolce Sposo ❤

Giorni di Agosto infallibili al Tramonto.. e all’Alba! di Amore.. forse direi, doveroso  dire indimenticabili!

Credo davvero! Ci credo davvero! Che vivrò per sempre.. E che meraviglie  dell’Universo dovrò ancora vedere..! che ancora mi attendono! Sorrido Felice..

Sorrido! 

Non ho tante altre parole da aggiungere.. la Poesia a volte è un Cielo stellato che ti guarda da lassù.. nel Blù.. dei tuoi occhi!

non ho tante altre parole da aggiungere.. la Felicità è un bacio nascosto, un tenero segreto del proprio Cuore fiorito..

Una nuvola rosa al mattino mi saluta Felice da lassù.. dal Cielo!!

Brindiamo alla Vita! O Amante mio!

vanna

smilingdog

 

 

Rispondi

