Averti tra le braccia è un desiderio..

“Averti tra le braccia è un desiderio.. che m’assal.. canto..

Accendo una sigaretta.. qui.. appoggiata e comincio a scrivere di te.. di me.. di noi..

Sorrido

Fumo una sigaretta..  penso.. occhialini inforcati neri.. vestita di grigio scuro.. comoda seduta su una sedia blu

Sorrido.. e penso a te..

Mi viene anche ogni tanto da ridere da morirne..  alle tue battute! e mi dico che fortuna! averti incontrato!

Era gia tutto previsto? Chi lo sa.. certo non da noi.. ansimanti per un abbraccio forte forte.. io che tremo alla tua voce.. alle tue labbra..  io che tremo.. tremo di te. 

ho poche parole ancora..

Lettera e parole d’Amore soltanto Amore per te.. adorato Amore mio

Bello e..

Artista e poeta..

Dolce e soave come un violino che suona per me.. soave è la tua voce ed il trillo della tua risata che è anche la mia..

Tua vanna

Ti Amo per sempre Amore mio ♡

smilingdog innamorata ♡

 

Rispondi

