L’Amore rosa

Sono qui nella sala fumo.. decido di aprire il mio blog smilingdog forse ho bisogno di scrivere un po’.. sono giorni e giorni che non mi ci dedico.. e forse è anche ora.. sorrido già.. sento ancora un buon profumo intorno a me come se fosse di nuovo Primavera.. la Primavera dei miei sensi e dei miei sentimenti.. oh che bell’arietta di rose e di ciclamini! Sorrido e sono decisamente in relax.. mi sento in pace e la mano scrive quasi lentamente le parole che sgorgano da me.. dalla mia mente.. dal mio cuore.. ah l’Amore che bell’effetto ha su di me! Come una nuvola azzurra e rosa sopra di me a dettare parole e paroline soavi dal cuore..

Sto fumando la mia amata sigaretta.. ho fatto un pranzo leggero leggero.. un toast.. succo alla pera fresco ed un paio di caffe.. credo che tornerò a casa molto presto.. ormai sono in dirittura d’arrivo.. Evviva! Mi manca la mia casa tutta rosa.. Timbuctu.. con i suoi giochini.. le mie piantine che hanno fiorito tre fiorellini lilla’ una meraviglia! Si, sono quasi due mesi che sono qua dentro.. e mi sono anche stancata, a dirla tutta! 

Ho poco in realtà da raccontare.. ho perso il ritmo della scrittura.. ma sono convinta che lo riprenderò dopo tanti anni è una bazzecola!

Sorrido.. Serena

Accendo una seconda sigaretta.. penso.. fumo e penso tra me e me.. qui ci sono solo io e le mie parole..

Forse cambierò casa..  tutta rosa anch’essa..  Non vedo l’ora di vederla.. dovrebbe essere una casa comoda e accogliente.. calda.. Non vedo l’ora! Sono contentissima!

Forse avrò un bel giardino da curare con le mie mani.. Dio che meraviglia! Vale la pena aspettare ancora un po’ qua chiusa fra quattro mura.. vale la pena saper aspettare.. Le cose più belle ci vuole un po’ di tempo per realizzarle ed i sogni alimentati aiutano tantissimo alla sua realizzazione.. quindi.. nessuna fretta.. l’Amore sa attendere se è Amore.. Amore per un Uomo..  l’Amore per un giardino di fiori freschi.. l’Amore in tutte le sue forme.. l’Amore ha i suoi tempi.. anche quando si tratta di un colpo di fulmine.. bisogna saper attendere.. credo sia una piccola regola da rispettare.. affinché tutto vada bene.. per il meglio..

Timbuctu avrà un giardino tutto per sé.. un Paradiso per il mio gattino tutto nero.. ed un Paradiso.. anche per me…

C’è anche un laghetto..

Sogno? Forse.. e sognare fa bene al cuore e all’Anima! E forse a volte i sogni si realizzano… e a volte sono più belli che mai..

Non ho tanti pensieri profondi oggi.. e forse non li ho avuti mai.. ho perso l’abitudine di scrivere sul mio diario di bordo.. del resto tante cose sono cambiate nella mia Vita.. ché non riesco a trovare né lo spazio ne le parole giuste per descriverle!

La mia Vita è decisamente cambiata in meglio in pochissimo tempo.

“Saturno contro” mi ha regalato talmente tante gioie.. tali emozioni! E’ stato davvero generoso con me..

L’Amore per prima cosa e volo cosi’ rapita dal suo Vento caldo.. un maestrale che non si ferma con le sue nuvole, onde sul mio cuore e sui miei capelli arruffati.. arruffatissimi..

Scriverò del mio Amore senz’altro.. qui sul mio diario di bordo smilingdog.. come potrei non farlo? Sarà protagonista indiscusso di queste mie nuove pagine.. sì il mio Amore.. dolce e simpaticissimo!

Continuerò a parlare del mio Pasqualino, l’Ovone di Pasqua, del mio papagallino messicano che cambieranno casa anch’essi.. la’ avrò il mio studio dove potro’ scrivere indisturbata i miei pensieri sul mio blog..

eh sì la Vita continua sempre, in meglio questa volta.

Respiro..

Un respiro di sollievo.. e sorrido un poco.. i miei capelli sono in questo periodo arricciati né corti né lunghi.. insomma critici ma si allungheranno.. li voglio far crescere.. già..

Accendo un’altra sigaretta..

Ora sono al buio della mia cameretta. Silenzio intorno. Ho poco altro da aggiungere.. i sogni hanno tanti colori.. e l’Amore che colore ha? Forse color oro..

Una canzone per ricordare questi bei giorni.. che rimembrano i primi..

smilingdog

 

Rispondi

