Io e te come in una fiaba.. la nostra ♡

Ragazzo triste come me.. ah ah.. cantava giovane Patty Pravo.. io sto qui con una sigaretta nella mano sinistra e l’altra che sta scrivendo qua.. mi sento bene, in forma.. Del resto ho dormito tantissimo pertanto sono riposata! Ho tanti sentimenti nel cuore.. tante vibrazioni.. tante emozioni..

Sono uscita con Hermano..  un paio di caffè ottimi ed un piatto di ottimi tortellini ah! Che bontà..

Sono serena.. ma ho voglia di scrivere qui sul mio diario amato..

cosa dire? Cosa scrivere? Non lo so ancora.. anche il silenzio forse ha un suo linguaggio.. e così mi metto in ascolto dentro e fuori di me.. solo il fumo della sigaretta mi sta facendo compagnia leggero leggero..

In questo posto dove sono ricoverata ho passato anche bei momenti.. splendide ed indimenticabili amicizie.. e si mangia anche bene..

Mio nonno Filippo si è seduto vicino a me adesso.. è dolce e riservato.. si ride molto bene insieme

Sto pensando al mio gattino tutto nero Timbuctu.. credo che quando tornerò a casa saltellera’ tutto intorno a me felicissimo e miagolera’ con la sua voce inconfondibile.. miao miao 

sono tanti giorni che sto qui..

Oggi dovrei vedere un mio carissimo medico giovane e bellissimo.. magari penso tra me e me..

Sorrido 

ho cambiato occhialini..  sono spuntati all’improvviso sotto il como’ di casa mia.. Hermano li ha raccolti e portati a me.. oh! Finalmente un paio di occhiali decenti!

Mi accendo una sigaretta..

Fumo, respiro nicotina, sana per me.. e penso un po’ in questo silenzio rilassante..

Un silenzio ché mi vien voglia di parlare.. di dialogare e non solo di scrivere.. ma facciamo finta che il mio foglio bianco bianco latte fresco sia il mio interlocutore attento e simpatico..

Allora da dove comincio? Sento nel cuore una musica.. il mio cuore è allegro.. pimpante.. ha voglia di sorridere.. magari insieme anche al mio Amore ché gli piace parlare e ridere.. come me..

Il mio Amore mi regala ogni giorno ed ogni notte un sogno in più così poi quando mi sveglio, mi sveglio con il mio sogno donatomi da lui..

Una bella casa al Lago.. Una barchetta solo per noi.. insomma.. come dirlo smilingdog è serena.. è Felice..  di una felicità nuova

smilingdog

Rispondi

