Libertà Libertà

Sono le 15.35 del pomeriggio. Ho riposato un po’ ed eccomi ora qui sul mio smilingdog diario di parole pensieri di un momento fra me e me.. mi mancano i miei fiorellini e la mia arietta fresca.. qua non ci sono finestre aperte.. mi manca la mia casa.. il mio letto.. ed il mio tavolo da lavoro..

Con me porto i miei pensieri ed uno smartphone dal quale posso scrivere appunti proprio per il mio blog

Mi accendo una sigaretta.. provo a rifletterci su.. sopra le sue nuvole grigie

Parlo penso e scrivo come se di fronte avessi una cara amica e cosi mi confronto.. la mia amica è un foglio bianco bianco color della neve..

Non vedo la televisione da tanto tempo.. e mi sento molto meglio.. questo non significa che non bisogna essere privi di come stanno andando le cose nel mondo.. leggo qua a la’ qualche notizia nel giornale del mio smartphone!

Faccio finta che ci sia una decente amica con la quale colloquiare in sincerità di fronte magari ad una tazza di buon caffè.. ed in relax, sì faccio finta.. perché di amiche con le quali stare bene sono rare anzi.. proprio rarissime ché appunto scrivo.. forse si tratta di amarezza.. ma è così.. quindi è più realismo che amarezza.. per fortuna ho le mie mani che scrivono e dettano dalla mia mente e dal cuore quello che penso e provo..

Ero ragazza e si sa gli amici vanno e vengono ora sono adulta.. e preferisco fare una bella pulizia di false amicizie.. preferisco così..

Le mie parole mi fanno compagnia.. come la musica e l’ispirazione..

Il Cielo oggi è limpido senza neppure una nuvola..

Ho poco altro da aggiungere..

Sì, decisamente non ho un carattere facile.. e difficilmente abbozzo i colpi che la Vita mi da’… Non è un post allegro. Ma un diario di bordo che forse serve solo a me, a ricordarmi di me stessa.. del mio nucleo interiore.. sono stanca dei falsi sorrisi e delle ipocrisie.. stanchissima.. se potessi Ah! Se solo potessi! Ma ho la penna ed un foglio e qui scrivo ciò che voglio..

Spiraglio di .. quasi Libertà..

smilingdog

Rispondi

