Rivedere l’Aurora..

Chè bello.. mi sveglio di mattino presto.. sono fresca e pimpante e con una gran voglia di caffè.. è l’ora dell’aurora ed era tanto tempo che non mi svegliavo così presto.. me la godo tutta.. io e Timbuctu nell’intimità di questi colori particolari e bellissimi.. il caffè è ottimo.. e sono di ottimo umore.. la sigaretta fuma lenta al buio della stanza.. i colori sono tutti sull’azzurro color del Cielo.. ora sono qui e sono le 07.34 del mattino.. scrivo quasi sottovoce.. le auto sono poche quelle che transitano a quest’ora.. Timbuctu si sta godendo l’arietta fresca in terrazzino.. stiamo proprio bene..

Le piantine hanno fiorito ancora boccioli stupendi.. ed oggi darò loro l’acqua che ne hanno bisogno.. il Cielo questa mattina presto era cosparso di nuvole rosa e di un celeste che sembrava colorato.. un disegno colorato meraviglioso.. oh!

Mi sento in forma..

Ho dormito abbracciata tutta la notte a Timbuctu.. il mio dolcissimo gattino..

Ieri sono stata dal parrucchiere e finalmente mi sono tagliata i capelli.. mi sembra che sia un taglio moderno… corto e sfiezzato.. mi piace proprio.. ogni tanto bisogna prendersi cura di sé.. e non solo farmacologicamente.. sorrido.. già..

Ieri sono stata per tutto il giorno quasi fuori casa.. sono rientrata chè ero proprio stanca.. mi sono addormentata subito!

Cammino leggermente meglio..

Sto indossando il mio pile caldo.. nonostante l’aria sia buona e fresca e gira già per la casa.. io la respiro.. ho l’umore proprio buono.. magari svegliarsi sempre a quest’ora.. sì.. mi piace proprio.. la mia intimità.. il sapore del mattino presto.. sapere che tutto deve ancora cominciare e che tutti là fuori stanno ancora dormendo.. o immaginarselo.. il silenzio del mattino presto poi è magico.. meraviglioso e ricco.. sa di buono.. sa di Vita..

Mi accendo ora una sigaretta.. e fumo..

Mi giro verso la cucina e noto il piccolo ma bel giardino curato dei miei vicini.. come a salutarmi.. come a darmi il suo buongiorno.. così ricco e pieno di piante e fiori colorati di tante specie..

fumo..

Odo il mare.. con le sue onde lente che arrivano a riva allungate su se stesse.. lentamente.. con un ritmo loro.. me le fa immaginare dorate da un piccolo raggio di sole..

Piccoli squarci di azzurro promettono una buona giornata..

Il mio cuore è aperto alla Vita in questo momento.. pieno di buona energia ed i pensieri sono pieni di Vita.. freschi.. appena nati.. di un giorno nuovo.. di una vita la stessa.. ma che si rinnova ogni volta che mi risveglio.. soprattutto questa mattina insieme all’aurora..

Ecco il post è terminato.. non riesco a scrivere oltre..

Le mie parole sono finite per oggi..

Buongiorno a chi passa e legge..

smilingdog

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...