Dopo la pioggia torna il sereno..

Mi sono svegliata ed ho ascoltato quasi subito della musica.. era tanto tempo che non mi accadeva.. che non mi permettevo il “lusso” di godermi della buona musica.. mi sono così rilassata ed anche divertita.. il Cielo è completamente pulito.. sereno.. limpido.. il sole è radioso.. un giorno bellissimo di Primavera.. Timbuctu saltella gioioso per la casa qua e là.. la terrazzina è come al solito aperta e fa entrare l’aria fresca per la casa.. io respiro contenta oggi di vivere.. sono pimpante.. quasi vivace.. la musica mi fa quest’effetto.. ho ascoltato un po’ di canzoni che mi piacevano.. tutto qui.. mi basta davvero poco per star bene e riprendere a vivere una bella Vita! Mi accendo la mia sigaretta.. fumo e penso alleggerita dal clima del giorno completamente sereno.. e sono serena anch’io.. stranamente.. ma è così.. Mi sono svegliata prima del solito verso le 7 del mattino.. io e Timbuctu dormivamo abbracciati.. dopo sogni ricchi e colorati che non ricordo.. un caffè.. del latte fresco.. uno yogurt.. e la giornata è cominciata così.. presto rispetto alla regola.. ho visto dei colori del mattino che mi sono piaciuti.. color dell’ossigeno.. colori freschi e mattutini.. che mi hanno messo di buon umore..

Ho poche parole da scrivere anche oggi.. oggi me ne starò nel letto ad ascoltare musica.. ne ho desiderio.. ed ispirazione.. la musica che mi ha fatto tanta compagnia durante tutto l’arco della mia vita.. ed oggi voglio starmene in sua compagnia.. come quando ero una bambina molto piccola.. passavo intere giornate ad ascoltarla e stavo così bene insieme a lei.. mia sorella non era ancora nata ed io ricordo avevo circa tre anni.. insieme ai miei tantissimi dischi di mio padre e mia madre ascoltavo e ascoltavo senza stancarmi mai.. sono portata per la musica.. ho la musica nel sangue.. e ballo anche bene.. o meglio ballavo.. il ritmo ce l’ho nel sangue sin da bambina..

Questa notte ha piovuto ecco perché mi sento così rilassata oggi.. la pioggia porta via con sé tutte le oppressioni.. lo stress.. le tensioni.. e si rinasce insieme alla Terra ed ai suoi frutti.. all’erba più verde.. ed ai fiori più profumati che mai..

Il post è terminato.. oggi non voglio tediare il lettore con le solite mie lamentele.. con la mia sofferenza che oggi non ho.. sono leggera leggera e sono tornata a sperare in giorni migliori..

smilingdog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...