Un giorno di Festa

Eccomi qui, di nuovo. E’ scesa la sera. Il Cielo è più buio. Ed io ho desiderio di mettermi qui a scrivere un po’. Sarà che scrivere mi rilassa tantissimo. Come si può notare ho cambiato il tamplate del mio amato blog smilingdog. Montagne ed altri colori. Un po’ di novità forse non guasta. Spero piaccia ai lettori del mio amato diario di bordo. Ho voglia di parlare, di comunicare, di pensare tra me e me e di scrivere. Timbuctu nel frattempo sta dormendo della bella di là. Sono tutto il giorno in allegria. In sintonia ed armonia con me stessa. Ho festeggiato questo giorno di Festa di Ognissanti partecipando tantissimo. E forse era tanto tempo che non mi accadeva. Sono stata e lo sono ancora felice! I giorni di Festa così si festeggiano nel proprio animo ed io ho partecipato.

Non sento la stanchezza addosso. Mi sento bene. Poi con mia grande contentezza è arrivata Amica Blond a trovarmi in casa. Un caffè, le nostre sigarette, ed le nostre parole. Sono stata felice! Così ora, che è uscita mi sono messa qui, a scrivere un po’.

Già, ne sento l’esigenza, quasi fisiologica.

Mi accendo una delle mie sigarette. Mi piacciono i giorni di Festa! Quando Hermano non lavora e si riposa, come se fossi in simbiosi anche con lui. Abbiamo fatto questa mattina colazione insieme in casa chè pioveva fuori. E mi è piaciuto far colazione insieme in casa. Ero già “sprintosa” questa mattina.

Oggi non sono stata ferma un solo momento. Avevo, ho avuto voglia di fare tante cose, non mi sono mai fermata. Ho scritto, ascoltato musica, parlato, pregato, ho cambiato il tamplate del mio blog, insomma non sono mai stata ferma, ipercinetica direbbe un mio carissimo Amico.

Sospiro.

Ho pensato a tante cose con la gioia nel cuore.

Pensato ad Amici vicini e lontani ai quali ho sempre voluto un gran bene. Ricordi si sono inframezzati con i miei pensieri di oggi. Insomma è stata una giornata piena.

Poi la visita inaspettata ma graditissima di Amica Blond mi ha reso proprio felice.

Parliamo, ci si confida ancora come quando avevamo vent’anni. Ed abbiamo anche il tempo di sorridere e di ridere ancora.

Questa sera per terminare in bellezza probabilmente verrà Bibi, mia nipote a dormire da me. Bene.

Sospiro di contentezza. Forse sì sono leggermente stanca ma neppure troppo.

Fumo.. ascolto le onde del mare.. e penso tra me e me.. forse prendo una piccola pausa.. e sorrido..

Non devo scrivere granchè.. ma poiché ho cambiato lo stile grafico di smilingdog sono eccitata come una bambina alle prese con un meraviglioso nuovo giocattolo. Sto provando la stessa emozione e felicità! Devo scrivere per forza!

Per vedere se funziona, se soprattutto mi piace, insomma sono presa dal mio amato blog, già da questa notte.

Così sono sempre io, cambia solo la parte grafica. E vorrei vedere se sono stata capace di fare un buon lavoro.

Il post è quasi terminato. Non mi posso permettere di stancarmi troppo. Così respiro un po’.. sono rilassata.. le onde del mare mi rilassano..

E’ stata una bella giornata!

Inserisco una canzone che ogni tanto, anzi spesso inserisco qui, ma che ho canticchiato dentro di me per tutta la giornata. Sempre Luca Carboni con la sua “Segni del tempo”, per inaugurare il mio antico, ma oggi appena rinnovato ed appena rinfrescato amato mio super blog! 🙂 ❤ .. Io e te.. 

smilingdog

 

 

Annunci

Un pensiero su “Un giorno di Festa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.