“L’emozione non ha voce..

Rientro in casa verso le 11 della sera dopo una piacevolissima serata in compagnia di carissimi amici. Una splendida serata! Rientro ed ho voglia subito di mettermi qui a scrivere. Sono ispirata. Mi sento bene e tra le altre cose non ho voglia di andarmene a dormire così presto. E’ un bellissimo sabato sera che io ho vissuto bene e mi sono anche molto divertita. Sorrido ora qui di fronte al pc. La nuova grafica del mio amato blog quasi mi eccita come una bambina con il suo gioco nuovo e scrivo di più. Mi piace ancor di più starmene qui, di fronte al pc e di fronte ogni giorno di più a me stessa. Sto fumando al semibuio del soggiorno e sono di ottimo umore.

Non so poi in realtà cosa io possa scrivere. Non lo so.. penso tra me e me.. mentre le auto svettano veloci sotto casa.. La Città rientrando a casa di notte con il mare e tutte le sue luci accese mi è sembrata bellissima. L’ho vista con occhi diversi, come fossero occhi nuovi! Ed ho notato la bellezza della mia Città soprattutto di notte. Era bellissima mentre la osservavo.. rientrando a casa.

Tornando a casa Timbuctu miagolava salutandomi e facendomi tante feste, a me e soprattutto ad Hermano che lo ha riempito di coccole e baci.

E’ stata proprio una bellissima serata!

Fumo.. e penso tra me e me.. mentre l’ora di andarmene a dormire si avvicina..

Mi gusto una sigaretta nel buio della notte.. Una notte chè come da bambina quando ero molto felice non volevo mai andarmene a dormire, praticamente sempre. Da bambina e poi anche da ragazza e poi anche da molto più adulta la notte mi piaceva sempre tantissimo viverla da sveglia! Sono sempre stata una “nottambula” amante della notte. Forse perché mi è sempre piaciuto divertirmi in Vita mia, e la Notte per me ha sempre avuto il significato di divertimento! Mi è sempre piaciuto tantissimo far festa! E non ho mai perso occasione per divertirmi.

Per festeggiare! Per mangiare una pizza a tarda notte! Oh! quante volte! Ed ho avuto sempre amici come me, che amavano divertirsi e la notte starsene svegli! Tantissimi amici! Quasi tutti!

Ora per motivi di salute vado a letto molto presto. Ma la mia natura nasce notturna. Senza ombra di dubbio. Come scrivere la notte è un diletto maggiore per me che scrivere il mattino! Anche se ora sono abituata a scrivere nelle prime ore del giorno ed anche questa cosa mi fa molto piacere.

Così ho raccontato un po’ di me anche oggi. Anche questa sera, ricordando i miei felici bei Vent’anni ed oltre. La mia giovinezza è durata tanto se ci penso bene. Ed anche ora dentro di me a volte sento la mia giovinezza che in fondo è uno stato dell’Anima.

Il post si conclude così. Con mio grandissimo rammarico! Una canzone e poi a letto! Lo devo fare per me stessa andarmene a dormire. Per i miei bioritmi.

Così poi domani non sarò così stanca.

Ma come una bambina faccio i capricci con me stessa.. ma sì! inserisco una canzone che provenga dal Cielo e si connetta con il mio cuore. Un Cielo, questo di questa sera, che io immagino pieno di stelle scintillanti e d’oro.. ed una Luna bianca e magica ad illuminarlo tutto, una Luna romantica e delicata e sotto questo Cielo così bello poter continuare a sognare anche di notte.. vicino al mare.. ad occhi aperti e dentro il cuore..

smilingdog

Annunci

Un pensiero su ““L’emozione non ha voce..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.