“Un viaggio in fondo ai tuoi occhi..

“Un viaggio in fondo ai tuoi occhi.. Un bel blues di primo mattino.. Zucchero Fornaciari.. stupendo insieme a Miles Davis.. una canzone bellissima in mente ora, poco appena poco prima di aprire il mio pc.

I lampioni banchi e lucenti illuminano la notte ancora scura e la strada, facendomi come sempre una grandissima compagnia.. e poi sono così romantici.. e belli

La mia sigaretta sta fumando silenziosa al suo posto, sul suo posacenere rotondo, bello, comodo, e color dell’argento. Qui sono le 4.03 del mattino. Tutto un silenzio meraviglioso intorno a me, e sembra che anche il mare stia dormendo.. calmo, quieto e blu..

Blu come il Cielo ancora scuro.

Il mio gattino si è svegliato con me. Siamo in simbiosi e saltella per la casa felice del mio rientro. Ha mangiato pochissime crocchette di pesce che lui letteralmente adora!

Ora è sul suo terrazzino che è aperto, respira aria buona e si gode queste prime ore del mattino. E così un’arietta frizzante sta arrivando anche qui, dalla cucina al soggiorno da dove scrivo sempre.. un’aria bella e fresca, che assomiglia perfettamente all’aria di fine Agosto.. E’ arrivato già Settembre!

Ho già di nuovo sonno. Del resto è molto presto. Così aggiungo la bella canzone di Sugar Fornaciari, e vi do’ il Buongiorno! 🙂 ❤

smilingdog

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.