“Notte magnifica

“A me basta.. questo pianeta.. per essere felice.. E’ una notte meravigliosa. Il Cielo è tutto blu scuro corollato da tantissime stelle color dell’oro scintillanti.. E’ stupendo e l’aria è fresca.. Sono appena rientrata in casa. Ho dormito proprio bene e profondamente. Mi sono riposata tantissimo chè ne avevo bisogno. Ieri mi sono stancata un po’ fisicamente e sono arrivata alla fine della giornata chè dormivo in piedi. M’infilo verso le 8.30 sul letto e mi addormento immediatamente! Mi risveglio dopo sogni dolci dolci e riposatissima dopo 7 ore consecutive di sonno. Ah! Come sono riposata bene! Mi sveglio che sono circa le 3.15, decido poi di alzarmi, io ed il mio gattino insieme. M’incammino verso la cucina, preparo la pappa gustosa per Timbuctu che mangia affamato, e mi preparo con calma il mio caffè! Che mi gusto proprio! Insieme ad una sigaretta.. sento una gran pace fuori ma soprattutto dentro di me.. chè riposata non ho nessun pensiero negativo, piuttosto mi sento bene.. e fumo la mia sigaretta senza pensieri se non belli.. Tutto intanto tace di un bellissimo silenzio notturno.

Faccio, mi accorgo, le cose con molta calma nel cuore che sembra ancora dormire un dolce sonno. M’infilo la mia giacca di pile beige chè mi riscalda. Sto bene! Le membra rilassate insieme alla mia mente chè era tanto tempo che non mi sentivo così.

I pensieri sono leggeri ed ancora sopiti..

La Città dorme ancora.. come tutti i miei vicini di casa le cui finestre sono tutte al buio e chiuse.

Il mio gattino è ora sopra il suo terrazzino a curiosare un po’..

Fumo..

Fumo e penso un po’ tra me e me.. e sorride l’Anima mia questa mattina chè mi sento così leggera..

Come se avvertissi l’energia di un giorno nuovo arrivare..

Non scriverò tantissimo. Non mi voglio nè posso stancare ora.

Preferisco godermi queste ore notturne. Questo Cielo tempestato di stelle che brillano scintillanti.. Ho visto sia il Carro Maggiore chè il Carro Minore bellissimi lassù, ed anche Venere con la sua tipica ed unica lucentezza.

Sono serena.

Terminato questo post mi godrò il bellissimo silenzio che c’è qui.. Il silenzio della Natura e della Notte.. senza chiasso, ma uno stato di quiete che fa bene all’Anima ed anche al corpo. Mi riposo ricaricandomi..

Non ho neppure desiderio ora di ascoltare la musica. Romperebbe questa atmosfera bellisima.. Mi vestirò.. e mi siederò nella mia sedia del soggiorno fumando una sigaretta ed in compagnia dei miei pensieri appena svegli..

Il post è terminato.

Nessuna canzone per oggi. Mi vado a godere il Cielo stellato..

Buongiorno a te che passi e leggi! ❤

smilingdog

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.